Loading

TUTTO NEWS

Il sequel del film “Barbie” potrebbe concretizzarsi a breve?

Redazione 105

Dopo il successo del primo film, tutti si stanno interrogando sulla possibilità che esca già “Barbie 2”: ecco cosa sappiamo

Il film di Barbie è finalmente arrivato nelle sale di tutto il mondo il 21 luglio, ma la domanda che sorge spontanea, ora, è solo e soltanto una: ci sarà un film dal titolo Barbie 2? È imminente un ritorno del cast composto da Margot Robbie, Ryan Gosling e la Barbie sirena Dua Lipa? Insomma, la regista Greta Gerwig sta già pianificando un Barbie 2 a partire dall'attesissimo film, dato il quasi garantito successo strepitoso che avrà Barbie? Ecco cosa sapere su un potenziale sequel.

In effetti, Barbie è un film già maturo per spin-off e sequel. Barbie è un personaggio che si presta a vivere mille vite, in quanto può fare qualsiasi cosa: è un medico, un presidente, una reginetta del ballo e molto altro ancora. oltre a questo, Mattel sta attualmente pianificando più di 45 film basati sui giocattoli dell'infanzia.

Il materiale, dunque, c'è, ma il team dietro il film originale di Barbie non ne è ancora sicuro - "Potrebbe andare in un milione di direzioni diverse da questo punto", ha recentemente dichiarato Margot Robbie alla stampa riguardo un futuro sequel - "Ma penso che cadi in una trappola se decidi di pianificare un secondo film mentre non hai ancora chiuso il primo".

Anche la regista Greta Gerwig ha risposto alle voci su altri film di Barbie, incluso uno incentrato su Ken che ruba la scena a Gosling: "Onestamente, sono solo concentrata sull’uscita del primo film, incrociando tutte le dita di mani e piedi", ha detto Gerwig. "E poi vedremo cosa succede dopo". Alla fine del 2022, Gerwig ha affermato che il potenziale per un Barbie Cinematic Universe era lì, ma non poteva ancora fare piani concreti per un'intera serie di film. "Voglio dire, sarebbe sicuramente eccitante se lo fosse”, ha anche aggiunto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.