TUTTO NEWS
Donna di 83 anni sostituisce il marito di 37 anni con un gatto
Una storia a lieto fine: dopo la separazione dal marito, una 83enne ha preso un gatto ed ora è felice
Due anni volati, quelli del matrimonio tra Iris, 83 anni ed il marito Mohamed 37 anni. La coppia aveva precedentemente fatto scalpore, a causa delle dichiarazioni pubbliche che la donna ha lasciato durante lo show di Holly Willoughby e dell’ex conduttore Phillip Schofield. I presentatori erano rimasti senza parole per i minuziosi dettagli che la donna aveva rilasciato riguardo tutto quello che accadeva sotto le lenzuola con il compagno: “Mohamed deve stare attento quando mi prende in mano. Mi strappa la pelle, la pelle delle mie gambe è molto, molto sottile. Quando si tratta di fare l’amore può essere doloroso. Potrei finire al pronto soccorso con la pelle strappata”, affermava la donna, specificando inoltre come la coppia abbia consumato un’intera vaschetta di lubrificante la loro prima notte insieme.
Ma l’amore per il compagno, un toy boy egiziano è ormai svanito. Col tempo le lunghe notti di passione vennero sostituiti dai continui litigi. Ma non tutto è perduto, perché l’amore arriva sempre nei momenti più inaspettati, indossando varie vesti, e così è stato anche per Iris.
Il giorno che Mohamed ha lasciato casa, la donna ha incontrato il suo nuovo amore, con la quale si dichiara felice come non mai, Mr Tibbs il gatto che Iris prese qualche giorno la separazione dal marito: “L’ho preso pochi giorni dopo che Mohammed si è trasferito ed è il compagno perfetto. Non si lamenta mai, è molto tranquillo e bello da vedere: lo adoro. È molto felice qui e non crea confusione” conclude la donna.