TUTTO NEWS
Ilary Blasi e Totti hanno ripreso a sentirsi in chat? Cosa sappiamo
Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero fatti risentire in chat: ecco tutti i retroscena di quello che sembrerebbe essere un riavvicinamento
C’è chi cantava che “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Forse che lo stesso si possa dire di Ilary Blasi e Totti? Pare che i due si siano fatti risentire in chat, stando ad alcuni retroscena raccontati dai professionisti della materia. Ma c’è anche chi smentisce il tutto e mette un punto fermo alle voci che li rivogliono insieme. Ma andiamo con ordine.
Le voci su un possibile riavvicinamento tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno messo la parola fine al loro matrimonio l’11 luglio 2022, sono circolate tra tre professionisti del gossip all’italiana: Deianira Marzano, Amedeo Venza e Alessandro Rosica. Chi ha iniziato per prima è stata Deianira Amico, che sui suoi social avrebbe fatto intendere che l’ex conduttrice e l’ex calciatore si stessero risentendo in chat. “Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma??? Chi sa” aveva concluso la donna, ipotizzando un clamoroso riavvicinamento.
A rispondere alla domanda, spegnendo, di fatto, ogni entusiasmo, è stato Amedeo Venza che, sempre sui suoi social, ha pubblicato lo screenshot di un messaggio anonimo ricevuto da una fonte vicina alla famiglia e in risposta alla storia della Marzano: in sintesi, il messaggio diceva che sì, Ilary Blasi e Totti si stanno risentendo in chat, ma unicamente per prendere accordi sulla gestione dei figli.
A conferma di questa versione si è schierato anche un terzo professionista del gossip, Alessandro Rosica, sempre sui suoi social ha spiegato di aver consultato persone vicine all’ex coppia, affermando: “Ho sentito poco fa persone vicine a loro. Vi assicuro che non c’è niente”. Secondo Rosica, poi, un ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Totti è pressoché impossibile in quanto si sentirebbero in chat raramente e solo per il bene della famiglia.