Tutto News
Credits: Instagram @ignaziomoser
27 Luglio 2023
Redazione 105
Cecilia Rodriguez è incinta? È la domanda che, sempre più spesso, la rete si sta facendo sul conto della sorella di Belen. Ma tutte le voci e le indiscrezioni sono state messe a tacere dalla stessa argentina. In una recente intervista al settimanale Chi, infatti, Cecilia Rodriguez ha smentito le voci che la vedono incinta di Ignazio Moser: “Stiamo facendo una prova ma non è semplice”.
“Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano. Ci stiamo provando”, ha affermato Cecilia Rodriguez. E ha anche aggiunto, scherzando: “Quando sono nata io, mia mamma aveva preso 28 chili. Mi sto portando avanti”. Insomma, quelle della bella showgirl sono parole ricche di amore e di prospettive future con quello che dovrebbe diventare il suo futuro marito, Ignazio Moser.
L’influencer e l’ex ciclista, infatti, nonostante le rotture e le riappacificazioni che hanno segnato la loro storia pregressa, stanno ora insieme ormai da sei anni, dopo essersi conosciuti al GFVip. Dovevano sposarsi ad agosto di quest’anno, ma per problemi organizzativi i due dovranno aspettare fino a primavera 2024 per convolare a nozze.
In tutto questo tempo, poi, le voci sulla possibilità che Cecilia Rodriguez sia rimasta incinta di Ignazio Moser si sono sempre più rincorse, complici alcuni messaggi criptici lanciati dai due sui social. In particolare la ragazza, e soprattutto nell’ultimo periodo, scrive frasi d’amore cariche di sentimento e di significato, anche se non le ha mai indirizzate a un nascituro. Allo stesso tempo, qualche giorno fa la foto di Cecilia Rodriguez con un pancino bello in vista su cui Ignazio Moser aveva posto le mani, avevano letteralmente mandato in visibilio la rete, facendo sospettare tutti quanti che la Rodriguez fosse veramente incinta.