Loading

TUTTO NEWS

Kendall Jenner e Bad Bunny, presto convoleranno a nozze?

Redazione 105

Kendall Jenner e Bad Bunny sono sempre più affiatati: nonostante non divulghino nulla della loro relazione, i due sono sempre più complici e si vocifera di un matrimonio

All'inizio di quest'anno, si diceva che la modella Kendall Jenner e la star della musica Bad Bunny avessero iniziato una relazione. Oggi, a distanza di 7 mesi, sembra proprio che le cose tra loro vadano a gonfie vele: i due sono sempre più complici e si moltiplicano le voci che vogliono un matrimonio imminente che li unisca per la vita. 

Ma quali sono le tappe che hanno scandito la loro relazione assieme? Del resto Kendall Jenner si è separata dal suo ex fidanzato Devin Booker nel 2022 e, secondo quanto riferito, si stava godendo la sua vita da single quando ha incontrato Bad Bunny, o Benito Antonio Martínez Ocasio. Ecco, dunque, la cronologia della loro relazione finora.

La coppia è stata vista per la prima volta insieme a febbraio 2023, per un appuntamento a Beverly Hills: qui Kendall Jenner e Bad Bunny sono stati avvistati mentre lasciavano Wally's, un popolare ristorante delle star. Il mese successivo, nel marzo 2023, la nuova coppia era fuori al West Hollywood per una cena con gli amici: i due sono stati immortalati mentre si scambiavano un abbraccio e forse un bacio prima di separarsi. Alla fine del mese, il rapper sembrava menzionare la sua nuova compagna nel brano Coco Chanel di Eladio Carrión. 

Il 15 aprile, Kendall Jenner aveva assistito all'esibizione di Bad Bunny al Coachella di Indio, in California, ed era stata avvistata mentre ballava tra la folla su TikTok. I due sono stati poi visti insieme al concerto di Tyler the Creator a Los Angeles mercoledì 26 aprile, vestiti in modo casual e ridendo mentre camminavano per la strada. Sabato 29 aprile, sono stati visti a New York diretti a Carbone, uno dei posti preferiti dalle celebrità. Successivamente si sono diretti a Pergola per un drink dopo cena, partendo insieme su una Mercedes blu.

A maggio 2023 Kendall Jenner e Bad Bunny non hanno camminato sul tappeto rosso del Met Gala, ma hanno partecipato insieme a un after party. Successivamente sono andati in vacanza assieme e sono iniziate a circolare le prime voci che vedevano i due molti felici e affiatati insieme.

A giugno 2023 è stata la volta delle rivelazioni ufficiali, in cui i due hanno detto di stare bene insieme ma di voler tenere la loro vita come privata e non sotto i riflettori. Ma a luglio un piccolo indizio: in un episodio di The Kardashians, Kendall Jenner ha detto che sua madre Kris ha regalato delle case delle bambole personalizzate a tutti i suoi fratelli per Natale e le ha decorate in vista di un matrimonio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.