TUTTO NEWS
La folla urla contro Piqué: “Shakira, Shakira”, la sua reazione
L’ex calciatore non ha preso bene le provocazioni e ha replicato con una certa stizza verso chi invocava il nome della sua ex compagna
La seconda edizione della Kings League è stata un successo. L’edizione estiva del popolare torneo spagnolo, dove squadre composte da 7 giocatori, tra cui streamer, campioni di calcio del passato e celebrità si sfidano, è stata vinta dal xBuyer Team. Per celebrare la cosa è stata organizzata una grande festa a Madrid, alla quale ha partecipato anche Gerard Piqué, creatore del format. Tuttavia la serata non si è rivelata rose e fiori per l’ex difensore del Barcellona e della Spagna con un fuori programma che lo ha turbato.
Piqué, che da quando ha appeso le scarpette al chiodo si è dedicato maggiormente alle sue attività imprenditoriali – incluso il coinvolgimento nella fortunata avventura della Kings League – si è infatti trovato ad affrontare un’accoglienza inaspettata nel locale madrileno, forse a causa del suo passato legato alla squadra rivale, il Barcellona. Improvvisamente, dalla folla è sorto un coro di “Shakira, Shakira”
Il riferimento è chiaramente alla ex compagna, con cui come tutti sappiamo le cose si sono concluse in modo spiacevole. Tutto ciò ovviamente ha irritato Piqué che ha preso in mano il microfono e ha urlato in modo parecchio stizzito e scortese: “Cosa c’è che non va? Non mi interessa, io sono campione del mondo e voi non siete nessuno”. Queste parole hanno ulteriormente acceso gli animi.
A complicare ulteriormente la situazione ci ha pensato l’amico e ex compagno di nazionale di Piqué, Iker Casillas, che ha contribuito allo scherno. Nel momento in cui è stato il suo turno ha chiesto al DJ di mettere in sottofondo Waka Waka, uno dei successi di Shakira. Non una canzone a caso, dato che proprio su queste note la popstar e Piqué si sono incontrati. Su social media, l’ex giocatore del Barcellona ha scherzato condividendo il video e scrivendo “A Madrid mi vogliono sempre bene”.
Piqué ayer fue abucheado y humillado en su propio país mientras asistió a una fiesta en Madrid.
— Bruno (@JLOAccess) July 30, 2023
Al subir al escenario las personas le gritaron el nombre de Shakira, a lo que Piqué respondió molesto: “Yo soy campeón del mundo, vosotros no sois nadie”.pic.twitter.com/UowpRnhZgy
Piqué, Piqué, Piqué canta Madrid pic.twitter.com/or2UDlYDHP
— Víctor Navarro (@victor_nahe) July 30, 2023