TUTTO NEWS
Stefano De Martino posta un chiaro messaggio a Belén sui social?
I due sono ormai in crisi nera: lui posta una canzone che sembra a tutti i costi un messaggio per lei
La storia tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, che doveva essere un ritorno di fiamma con stampato sopra il marchio del “per sempre”, sta invece attraverso un periodo di crisi nera. Ad avvalorare la tesi che vuole i due sempre più distanti e disuniti, ora spunta anche una canzone che Stefano De Martino ha pubblicato sui suoi social e che suona come un vero e proprio messaggio da recapitare a Belén.
Qualche giorno fa, infatti, il presentatore di origini napoletano ha postato sui suoi social una storia in cui mostra di ascoltare la canzone Delresto Echoes, di Beyoncé e Travis Scott. La canzone è del tutto incentrata sulle complessità dell’amore e delle relazioni e il testo tocca i temi dell’aggrapparsi, del lasciarsi andare e degli echi delle esperienze passate, esprimendo così un senso di nostalgia e di attesa per qualcosa o qualcuno, forse una persona importante.
Nella strofa di apertura, Beyoncé allude a lei e alla nuova proprietà multimilionaria di Jay-Z: “Statue nella stanza accanto / Miliardi in garanzia / Tutto a prova di proiettile”, per poi continuare facendo riferimenti alla cultura del dance floor: “Ignora il codice di abbigliamento / Entra nella sala da ballo / È così difficile lasciarsi andare / Cose che non danno mai vita / Posso vedere gli echi”.
Insomma, sembra proprio che con questa pubblicazione, Stefano De Martino stia lanciando un messaggio chiaro alla “sua” Belén, sempre più lontana e distante, sempre più un’eco nella sua vita e sempre meno presenza fisica, oltre che spirituale, con cui condividere un percorso di vita assieme. Purtroppo, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sulla separazione dei due, ma questo messaggio in musica potrebbe dire più di mille parole.