TUTTO NEWS

Wanda Nara e la paura per la malattia: le ultime rivelazioni

Wanda Nara ha raccontato al grande pubblico la sua malattia, raccontando anche la sua paura e il pensiero di Mauro Icardi di lasciare il calcio per lei

Wanda Nara e la paura per la malattia: le ultime rivelazioni

Credits: Instagram @wanda_nara

02 Agosto 2023

Redazione 105

Wanda Nara, cui è stata diagnosticata una grave malattia del sangue in seguito al rilevamento di alcuni parametri anomali e ai successivi esami, ha rilasciato una lunga intervista alla giornalista Angel De Brito. Nel corso della confessione, Wanda Nara le ha parlato della sua enorme paura, ma anche della reazione del marito, Mauro Icardi, intenzionato a lasciare il calcio per stare con lei, dei suoi figli, della sua famiglia, aggiungendo delle riflessioni sulla sua carriera e sulla sua vita personale non senza il supporto dei figli e l’amore dei suoi cari.

Angel De Brito ha poi letto in diretto TV quelle che sono state le dichiarazioni a lei rilasciate da Wanda Nara, anticipando il tutto con: "Conferma – ha detto la giornalista – la malattia che l'ha colpita, ma voglio comunque che sia lei a dirlo”. Angel De Brito ha poi continuato, leggendo le dichiarazioni della donna: "Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock".

Tornando a parlare di Wanda Nara, la giornalista ha detto che "È molto soddisfatta dei medici che l'hanno curata presso l'istituto in cui è stata rilevata la malattia". Per poi proseguire con le parole della donna: "Sono ancora sotto shock, cerco di metabolizzarlo. È stata dura perché nessuno mi ha detto niente. Non hanno confermato la diagnosi e l'ho saputo in TV”, riferendosi in quest’ultimo caso alla rivelazione fatta da un giornalista argentino che per primo ha dato la notizia della leucemia.

Successivamente Wanda ha spiegato che le hanno fatto "cinque esami" e che i medici "non danno mai una diagnosi finché non arriva il risultato della biopsia. Nel mio caso, è stato solo giovedì scorso. All'inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e non me lo dicono'. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su