TUTTO NEWS
Mamma disperata per le vacanze estive con i suoi figli: "Una tortura"
Sui social, una mamma ha espresso il suo malcontento riguardo la stagione estiva che trascorrerà in casa con i suoi 3 figli
Essere genitori, non è un’impresa facile e probabilmente se si dovesse scegliere una stagione in cui il peso si fa sentire di più probabilmente sarebbe quella estiva, dove le scuole sono chiuse ed i bambini sono a casa con i propri genitori tutto il giorno.
Ad esprimere le grandi difficoltà che un genitore deve affrontare in questi periodi, ci ha pensato mamma Helena, dove in un video successivamente pubblicato sui social, riprende il primo giorno di vacanze estive, dove tra un singhiozzo e l’altro racconta il suo stato d’animo, l’angoscia e la stanchezza che l’assalgono pensando all’estate che si presentava davanti a lei.
Helena ha espresso il malcontento, condividendo la sua esperienza personale con i suoi 3 figli, che alle sette e trenta aprono gli occhi, alla quale non vuole dare la tecnologia appena svegli e quindi trovandosi in serie difficoltà nel gestirli per tutto quel tempo. Esprimendo con le seguenti parole i medesimi sentimenti: ”Penso che queste persone, ve lo giuro, non abbiano figli, o se li hanno, danno loro un tablet e li lasciano a casa tutto il giorno. Perché avere figli a casa, lasciatemelo dire, è una tortura”.
Molti utenti si sono ritrovati nello stato della mamma, condividendo anche la medesima frustrazione, altri invece hanno espresso pareri discordanti, così tante critiche hanno portato la mamma a sospendere l’account, spiegando: “Il mondo non è pronto per una madre che dice la verità, o per lei che dice la verità”.