TUTTO NEWS
Diletta Leotta e il nome della bimba in arrivo: "Seguirò l’istinto"
In una recente intervista, la nostra Diletta ha rivelato le tempistiche per la scelta del nome della figlia in arrivo
Per la nostra Diletta è stata un periodo pieno di novità: una su tutte, la gravidanza. La conduttrice di 105 Take Away e il suo compagno Loris Karius sono in attesa della loro prima figlia che presto potranno abbracciare tra le loro braccia. Diletta sta trascorrendo gli ultimi giorni della sua gravidanza in Sicilia, godendosi il sole, il mare e tutte le intense e contrastanti emozioni che solo il bellissimo e complesso periodo del parto può offrire alle donne.
In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Diletta ha affermato: "Sono molto emozionata e non so davvero che cosa aspettarmi. È l’arrivo di una nuova vita, qualcosa di grande" – ed ancora – “Ma sono stata fortunata perché sono stata sempre bene, a parte i primi mesi, e ho potuto lavorare e allenarmi. Adesso no, ovviamente. Nuoto qualche volta, per fortuna l’evento è coinciso con le vacanze estive”.
Diletta Leotta ha condiviso, inoltre, una scelta chiara per il nome della bimba in arrivo. Al momento, il nome scelto per la bambina di Diletta è ancora sconosciuto, sia ai fan della conduttrice che a lei stessa. La conduttrice ha infatti deciso di aspettare di vedere la figlia per la prima volta prima di decidere il nome: “Prima voglio guardarla negli occhi, ho deciso di fare così. Voglio seguire l’istinto". Evidentemente, anche Loris Karius sembra essere d'accordo con questa specifica decisione.
Per quanto riguarda il compagno, attuale portiere del Newcastle, entrambi si incontreranno di nuovo a Milano: “Sì, è tornato in Europa dopo la tournée negli Stati Uniti. Io devo aspettare un po’ per riprendere a lavorare? Spero di riuscirci prima possibile, ma logicamente mi perderò le prime giornate di campionato. Dovrò godermi le prime settimane di serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla. Diciamo che non sono abituata a vedere il calcio stando comodamente seduta. È successo raramente negli ultimi anni e non so quanto resisterò”.
Infine, Diletta rivolge un pensiero alla campionessa del nuoto, Federica Pellegrini, che ha da poco annunciato la sua gravidanza: "Sono felicissima per Federica Pellegrini che ha anche trovato un modo ironico, da guerriera quale è, per comunicare la notizia: spero che sarà una delle prossime ospiti del mio podcast".