Loading

TUTTO NEWS

Quando il tuo cliente al ristorante è David Beckham

Redazione 105

Sembrava una normale giornata di lavoro al “Blu's Barbeque” di Dallas per un giovane cameriere, prima che accadesse qualcosa di molto inaspettato

Immagina di essere al lavoro, impegnato a servire i tuoi clienti, quando all'improvviso ti trovi di fronte a una delle icone mondiali del calcio: David Beckham. Questo incredibile scenario è diventato realtà per un cameriere del "Blu's Barbeque" a Dallas, che ha avuto l'onore di servire il famoso ex calciatore e attuale presidente dell'Inter Miami CF. La storia di questo inaspettato incontro ha catturato l'attenzione di tutti, dimostrando ancora una volta come la vita possa riservare sorprese straordinarie.

Il giovane cameriere, nel corso delle sue normali mansioni, si è trovato di fronte a David Beckham che gli ha chiesto una porzione di brisket e ribs, i piatti tipici del locale. Il cameriere, visibilmente emozionato dall'incontro con una leggenda vivente, ha risposto alla sua richiesta con una semplice esclamazione: "Tu!".

Il video del momento è stato condiviso su Instagram nelle storie da Victoria Beckham, la moglie di David, mostrando quanto sia stata un'esperienza memorabile non solo per il cameriere, ma anche per la famiglia Beckham

L'incontro con David Beckham ha sicuramente offerto al giovane cameriere una pausa dalle sue normali attività e non c’è dubbio che questo evento inaspettato abbia aggiunto un tocco di magia alla sua giornata, ma anche al celebre ospite che è stato contagiato dall’entusiasmo del ragazzo. 

Un dettaglio curioso è che il giorno seguente, la squadra di calcio in cui gioca David Beckham, l'Inter Miami CF, ha affrontato il Dallas negli ottavi di finale della Leagues Cup, la coppa nazionale statunitense. La squadra ha trionfato ai rigori e la domanda sorge spontanea: il brisket e la simpatia del cameriere avranno portato fortuna alla squadra?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.