Loading

TUTTO NEWS

La dolce dedica di Rocio Morales in 10 punti per Raoul Bova

Redazione 105

Un elenco di dieci punti che spiegano le motivazioni per cui ancora oggi la donna sceglierebbe ad occhi chiusi Raoul Bova

Per il 52esimo compleanno di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una serie di scatti con il marito e le loro due bambine, accompagnati da dolci parole dedicate al compagno.
Questo è l’incipit:” Auguri cariño mío. Perché ti sceglierei una e mille volte”, al quale seguono dieci punti in cui la donna dichiara le ragioni per la quale sceglierebbe anche oggi il suo compagno:

1. Perché non smetti mai di sorprenderti. E perché ogni volta che mi baci mi fai venire la pelle d’oca, lo sai. 2. Perché sembra che ti conosco da una vita intera, ma ti amo così intensamente come se ti avessi conosciuto un mese fa. Diciamolo, sono follemente innamorata di te. P.S. Che luogo magico…
3. Perché sei arrivato nella mia vita, come un angelo, dall’alto. Per salvarmi…
4. Perché sei la persona con la quale mi diverto di più al mondo.
5. Perché sei un padre amorevole e affettuoso. E perché Alma e Luna non potevano avere un papà migliore. Grazie perché insieme a te ho conosciuto la potenza di essere mamma.
6. Perché sei una delle persone che ha dei valori più buoni e solidi che io abbia mai conosciuto.
7. Perché con te, mi piace TUTTO. Sei il compagno perfetto d’avventure, viaggi, mangiare, follie, segreti, spiritualità…
8. Perché solo TU mi fotografi così.
9. Perché insieme, tutto diventa possibile.
10. TE e lui… I due uomini della mia vita. Così simili…”.

Una lista che ha commosso i fan e in cui l’ultimo punto fa riferimento al papà che Rocio Morales ha perso un paio di mesi fa.

Raoul Bova, sul suo profilo Instagram, in occasione del suo compleanno ha pubblicato invece un video che racchiude alcuni scatti significativi, accompagnati da questa didascalia: "L’amore per la mia famiglia, la passione per il mio lavoro. Sono questi i regali più grandi che mi ha fatto la vita. E ne sono grato. È passato un altro anno fantastico… Grazie a chi c’è stato e a chi ci sarà".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.