TUTTO NEWS
Luca Argentero, la foto col figlio piccolo emoziona il web
La stagione estiva è stata piena d’amore per Luca Argentero e la compagna Cristina Marino, che spesso hanno postato momenti delle loro vacanze con i figli
Immagini che emozionano, quelle condivise da Luca Argentero e Cristina Marino sui social, che in questi giorni si stanno concedendo del meritato riposo in compagnia dei propri figli e di alcuni amici. Con una certa continuità, la coppia sta condividendo alcuni momenti di questo viaggio. Una foto in particolare ha fatto emozionare il web: Luca che abbraccia teneramente suo figlio Noè Roberto nato nel febbraio del 2023. “Un'altra storia d'amore...”, le tenere parole che l’attore ha scelto come didascalia della foto.
Tra i molteplici commenti spuntati sotto al post, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan, ovvero quello della compagna Cristina Marino che commenta con: “Mi scoppia il cuore d'amore” e l’aggiunta di un cuore rosso. Dopo essere diventati genitori, Luca e Cristina in numerose interviste hanno dichiarato come adesso siano felici, che non tornerebbero mai indietro e non potrebbero mai immaginare una vita senza Nina Speranza e Noè Roberto.
Inoltre, entrambi sono irremovibili sulla questione di voler proteggere i bambini dal mondo dei social: i contenuti che postano dove sono presenti i figli non li riprendono mai completamente, cercando di nasconderne i volti. La coppia che da sempre si è mostrata protettiva, ha anche trattato l’argomento durante qualche storia condivisa sul profilo Instagram, non pochi sono stati i fan che hanno chiesto le motivazioni di questa scelta. I due, che appunto sono sempre stati sicuri del fatto di non voler esporre i bambini a quelli che possono anche essere contesti negativi dei social.