TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @emy_buono_
22 Agosto 2023
Redazione 105
Non è mai troppo tardi per tornare sui propri passi. Emy Buono, modella napoletana che aveva suscitato scalpore negli ultimi mesi a causa del suo profilo OnlyFans, adesso ha scelto non solo di chiuderlo ma anche di ritirarsi per un po' in convento. “Ho chiuso col porno, i miei video sono ovunque e non mi sono sentita tutelata”, secondo la giovane donna è stata questa la motivazione a farle cambiare idea, lei pubblicava dei contenuti a pagamento; quindi, in teoria poteva veicolare o ancora meglio scegliere lei chi li potesse vedere, ma così non è stato ed in poco tempo sono stati ovunque.
Durante un’intervista rilasciata per Fanpage, Emy Buono racconta questo suo cambio rotta, le motivazioni ed il periodo buio che ha passato a causa della sua entrata nel mondo di OnlyFans. Rispetto al suo passato, a quando aveva deciso di prendere questa strada dichiara: “Oggi posso dire che non guardavo in faccia la realtà. Sono caduta in depressione, sono stata chiusa per due mesi in casa, ho preso antidepressivi e ho pensato anche al suicidio”.
A qualche giorno dall’intervista la ragazza avrebbe raggiunto la Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento, dove ha deciso di ritirarsi per ritrovare il suo benessere e la sua pace interiore: “Loro mi conoscono, sono rimasta in ottimi rapporti dai tempi del programma ‘Ti spedisco in Convento ‘e nonostante la storia di OnlyFans, loro mi hanno sempre accettato per quello che sono”.
Inoltre, nel corso dell’intervista Emy cerca anche di mettere in guardia le giovani donne che stanno pensando di intraprendere questa carriera, o che l’abbiano già intrapresa: “Fate attenzione, dopo non si torna indietro. Io spero che ragazze come me, lo capiscano perché, quando arriverà quel momento in cui la tua esposizione diventa massima, non si può più tornare indietro. Io so per certo che non troverò mai più un lavoro in Italia, perché mi etichetteranno sempre per quello che ho fatto”.
Interviste