TUTTO NEWS

Star di OnlyFans rivela la vita da moglie surrogata: le richieste più strane

Babi Palomas è una moglie surrogata, ossia una donna che fa tutto per gli uomini, come guardare partite di calcio senza lamentarsi (ma al costo di 26mila euro)

Star di OnlyFans rivela la vita da moglie surrogata: le richieste più strane

Credits: Profilo Instagram @babis_palomas

23 Agosto 2023

Redazione 105

Per la bellezza di 26mila euro, Babi Palomas, giovane modella brasiliana diventata ricca sulla famosa piattaforma per adulti, è disposta a ricoprire la posizione di "moglie surrogata". Ossia, si vende a uomini sposati in cerca di compagnia virtuale da una donna che soddisferà volentieri “i loro piaceri più primitivi”, come per esempio guardare partite di calcio senza commentare, o un film scelto da loro. 

"Svolgo compiti che le mogli comuni spesso preferiscono evitare – ha detto Babi Palomas, la “moglie surrogata”, in una recente intervista – come guardare una partita di calcio in televisione senza lamentarmi. Con un cliente ho preparato la cena e poi abbiamo guardato film insieme. Poi abbiamo guardato una partita di calcio, tra le altre piccole cose”.

In qualità di moglie surrogata, Babi Palomas, digital creator con più di 111.000 follower sui social, soddisfa con piacere i bisogni emotivi dei suoi mecenati tristemente sposati, ma solo dopo che questi ultimi hanno acquistato i suoi pacchetti da 12 ore o 24 ore

Ma c’è una clausola: Babi Palomas lavora come moglie surrogata solo digitalmente, o per telefono, senza mai andare a casa dei suoi clienti. La ragazza ha infatti detto che la sua presenza remota significa molto per i suoi abituali clienti: "Questi uomini si aprono con me e mi raccontano le loro vite. In queste conversazioni, mi sono resa conto che molti degli uomini che sono sposati e hanno famiglia si sentono soli", ha continuato, osservando che gli uomini, nella loro condizione, apprezzano maggiormente la sua indipendenza e la capacità di fare tutto, anche compiti più strettamente maschili.

In effetti – ha aggiunto Babi Palomas – a loro manca avere qualcuno con cui condividere queste attività 'maschili', o addirittura manca proprio di essere contenti". Una felicità che, però, si fa pagare, stando alla cifra di 26mila euro. Babi Palomas, tuttavia, è disposta a lavorare con i suoi clienti anche sulla base di una somma forfettaria giornaliera, adatta ai loro budget e alle loro esigenze finanziarie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da babis (@babis_palomas)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack