TUTTO NEWS
Natalia Paragoni e i primi dubbi da neomamma condivisi sui social
Non sono poche le paure che affliggono l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che da qualche mese è diventata mamma
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, diventata mamma da poco più di un mese, sta affrontando le prime difficoltà da genitore. Difficile individuare quali possono essere le fasi semplici di questo periodo, ma probabilmente niente è paragonabile ai primi mesi, quando vedi la tua vita crescere velocemente senza rendersene conto. Così, anche Natalia come tutte le neomamme sta affrontando questo primo periodo di cambiamento con la piccola Ginevra.
In diversi momenti la giovane mamma ha condiviso paure e preoccupazioni sui propri canali social. Ultimamente Natalia, che sul suo profilo cerca sempre di essere in massima forma, ha ammesso anche di avere alcuni dubbi sul modo in cui lei sta affrontando questo primo periodo della maternità. Così, la ragazza ha deciso di chiedere consiglio ai suoi followers su un problema che da qualche tempo affligge la sua piccola bimba. La piccola Ginevra spesso e volentieri non riesce digerire il latte, rigurgitandolo con getti molto potenti che non potevano non fare preoccupare la neomamma, specialmente in questa prima fase in cui sta cercando di imparare il mestiere di genitore.
La sua community non ha perso tempo ed è stata in prima linea per raccontare le varie esperienze che ognuno di loro aveva avuto con i propri figli, da cui appunto poi hanno potuto trarre i vari consigli da dare a questa giovane mamma.