TUTTO NEWS
David e Victoria Beckham: il bacio di fronte al tramonto infuocato
I due hanno potuto assistere ad uno splendido tramonto sulle coste croate a bordo di uno yacht in compagnia di Harper Seven e Cruz
Dopo il loro viaggio lungo la splendida Costiera Amalfitana, David e Victoria Beckham si sono trasferiti con i loro figli, Cruz e Harper, al largo delle coste croate, nei pressi di Lopud. Da questa isoletta chiusa al traffico a largo di Dubrovnik hanno postato alcune tenere foto che ben presto sono diventate virali. L’ex calciatore ha scritto nella didascalia: “Amo il tramonto”, a corredo di un’immagine in cui bacia la moglie al calar del sole. La stilista ha replicato: "Il tempo in famiglia è tutto", pubblicando anche scatti dei loro figli.
Come detto, infatti, con loro sullo yacht ci sono anche Harper Seven, 12 anni, Cruz, 18 anni. Proprio quest'ultimo, il terzogenito dei Beckham dopo Brooklyn e Romeo, ha mostrato il suo talento con la chitarra suonando l'iconica canzone Here Comes the Sun dei Beatles. Una passione per la musica ereditata dalla madre, che secondo le voci recenti potrebbe riunirsi alle Spice Girls l'anno prossimo per un reunion-show.
Voci, tuttavia, non hanno ancora ricevuto conferma ufficiale. Quel che è certo, però, è che i Beckham amano il Mar Mediterraneo. In particolare, l'Italia, dove anche quest'anno, come già successo molte volte, hanno trascorso le loro vacanze: nelle ultime due stagioni sono stati in Puglia. Questa volta, invece, hanno fatto tappa lungo la Costiera.
Sono stati fotografati a Nerano, mentre si dirigevano a cena in uno dei ristoranti più famosi al mondo, "Lo Scoglio da Tommaso", nel pittoresco villaggio marinaro di Marina del Cantone. Delizie culinarie che hanno allietato il palato di una serie infinita di star, da Robert De Niro a Leonardo DiCaprio, fino a Jennifer Lopez, che ha recentemente condiviso sui social media foto di ravioli e spaghetti. La cucina italiana, dunque, non smette mai di affascinare i VIP.