TUTTO NEWS
Malgioglio cerca marito come Arisa: si candida anche Pieraccioni
Il post è andato virale in pochissimo tempo: arriva anche la proposta di Leonardo Pieraccioni
Negli ultimi giorni, la cantante Arisa ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram con una didascalia molto particolare: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.
Attualmente non si sa quante proposte abbia ricevuto la cantante e se il suo annuncio abbia riscontrato successo, quello che invece si sa è che stato un ottimo input per Cristiano Malgioglio, che con grande ironia ha deciso di lanciare il suo di annuncio: “Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po' ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa, solare, gioiosa smaniosa, simpatica, perfetta e un po' rompi... Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. Ps. Niente fedeltà... Da parte mia si intende. Grazie”.
Un post che non poteva non suscitare reazioni da parte del web, che nel giro di pochissimo tempo lo ha riempito di commenti e di like, ma un commento in particolare ha attirato l’attenzione, quello di Leonardo Pieraccioni. Attualmente, l’attore che è impegnato a girare il suo nuovo film “Pare parecchio Parigi”, ha risposto all’annuncio del cantante con il simpatico commento: “Fammi uno sgondo sull’edà e sono tutto duo!”, al momento Malgioglio non ha ancora risposto alle parole dell’attore, lasciano i suoi followers con il fiato sospeso.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)