Loading

TUTTO NEWS

Cercano di avere un figlio senza riuscirci: il motivo è sorprendente

Redazione 105

Una coppia cinese ha tentato di avere un figlio per 4 anni, per poi scoprire che lo stavano facendo nel modo sbagliato

Per alcune coppie, arriva un momento della relazione in cui non ci sono dubbi, il progetto comune diventa quello di avere un figlio. Però, tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare, poiché per molti è un’impresa che si prolunga per anni ed anni. Nel caso della storia che sta per seguire, gli anni sono diventati 4. La coppia di origine cinese ha cercato di avere un figlio per tutto questo tempo, senza mai capire come mai nonostante i numerosi tentativi, la cicogna ancora non avesse bussato alla loro porta.

Come riporta il Mirror, la coppia decide dunque di rivolgersi alla dottoressa Liu Hongmei, che dopo un attento esame non le resta che dare una notizia completamente inaspettata, ovvero che la donna non aveva mai perso la verginità. Inoltre, la donna aveva riferito alla dottoressa come ogni volta l’atto fosse sempre più doloroso.

La dottoressa comincia un po' a collegare i pezzi del puzzle, tra quello che aveva scoperto e le dichiarazioni della donna, così decide di ispezionarle l’ano, trovando così la conferma di quello che pensava, ovvero che la coppia per 4 anni abbia fatto solo sesso anale e per tal ragione una gravidanza non è mai arrivata. 

La dottoressa decide di consegnare, dunque, alla coppia un manuale di educazione sessuale. Qualche mese dopo scopre che il libro era stato studiato con attenzione, visto che la donna è tornata nel suo studio per comunicarle che era incinta e per regalare all’ospedale 100 uova e una gallina viva, come forma di gratitudine.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.