TUTTO NEWS
Nina Moric, la confessione choc sui social: "Soffro di agorafobia"
La showgirl ha svelato in una storia di Instagram di star affrontando un nuovo disagio: “Non riesco a respirare in mezzo alla folla”
Le difficoltà non sembrano mai finire per Nina Moric, che dopo il suo ricovero d’urgenza per via di un problema al seno, adesso deve affrontare un nuovo disagio, di cui è lei stessa a parlarne attraverso le sue storie di Instagram.
Un disagio così forte che le impedisce di mettere piede fuori casa e la porta ad uscire solo per comprare gli stick della sigaretta elettronica e di farsi consegnare la spesa a casa. La donna descrive così il suo problema: “Non riesco a respirare in mezzo alla folla pubblica, mi scoppiano le orecchie, diventa troppo forte quindi conta i secondi prima che fugga non ci vorrà molto, lo garantisco”.
L’agorafobia, il disturbo di cui la donna soffre, è comparso qualche tempo dopo il problema di salute causato da una protesi ad uno dei due seni che l’ha costretta a stare in ospedale per alcuni giorni, procurandole delle ferite emotive molto più profonde.
Durante la sua degenza, la donna ha notato come ad oggi sia rimasta completamente sola, precedentemente aveva raccontato come in quei giorni non avesse ricevuto alcuna visita, neanche di suo figlio Carlos, che la donna non vede da 5 anni.
Qualche tempo dopo, la donna ha rilasciato ulteriori dichiarazioni sul fatto che non si sarebbe rifatta il seno, nonostante la mastectomia e che non prevede in futuro un ritorno in TV. Ma non è l’unico che Nina non vede, da qualche tempo la donna ha interrotto qualsiasi tipo di rapporto con l’intera famiglia. Quando le si domanda dell’ex Fabrizio Corona, la donna commenta senza nessuna esitazione: “Non mi ha lasciato niente, né rancore né bei ricordi”.