TUTTO NEWS
Grande Fratello 2023: i primi 6 concorrenti ufficiali, tra vip e non
La nuova edizione si preannuncia come un'occasione per mettere in risalto la diversità e la varietà delle personalità dei partecipanti
Il Grande Fratello si appresta a tornare sulle reti televisive italiane e Tv Sorrisi & Canzoni ha dedicato la copertina della sua ultima edizione a sei concorrenti che verranno messi in risalto nella nuova edizione del reality. Tra di loro ci sono tre famosi e tre sconosciuti. Secondo il direttore di Sorrisi, Aldo Vitale, il Grande Fratello subirà una leggera modifica nella filosofia e vedrà la partecipazione di vip e persone non famose.
Ci saranno Giselda Torresan, un'operaia non famosa di Treviso e Vittorio Menozzi, un ingegnere che vive a Parma.
Alex Schwazer, il grande campione di marcia. L’atleta partecipa, grazie al fatto che il GF ha accettato la sua particolare richiesta, quella di poter continuare ad allenarsi anche all’interno della casa, in quanto ha l'intenzione di tornare alle gare e non può permettersi variazioni all’interno del suo programma.
E ancora Grecia Colmenares, un'attrice venezuelana conosciutissima anche in Italia, ed ancora un’altra stella della Tv come Beatrice Luzzi, che è pronta a mettersi in gioco. Ed infine tra i non famosi, un’altra concorrente sarà Letizia Petris.
La nuova edizione del Grande Fratello si preannuncia dunque come un'occasione per mettere in risalto la diversità e la varietà delle personalità dei partecipanti, cercando di coinvolgere sia il pubblico dei fan del reality show che quello degli spettatori alla ricerca di nuove storie e volti. Non resta che attendere il debutto del programma per scoprire come andrà a finire questa volta.