TUTTO NEWS
Kylie Jenner e Timothée Chalamet: prima uscita al live di Beyoncé
I due non avevano mai ufficializzato la loro relazione, tanto che si era iniziato a parlare di una possibile crisi
Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono stati avvistati insieme durante il concerto di Beyoncé a Los Angeles, segnando così la loro prima apparizione pubblica dopo mesi di speculazioni e voci di una possibile rottura. I due ormai non si nascondono più e checché ne dicano gli altri, sono molto affiatati e innamorati. I primi indizi della relazione tra l’attore di Dune e la modella risalgono a qualche tempo fa, quando lo scorso aprile l’auto di Timothée Chalamet è stata vista – e fotografata – fuori dalla residenza di Kylie Jenner.
I due, però, avevano temporeggiato a confermare le voci di una love story. Si riteneva inizialmente che potessero ufficializzare il tutto uscendo allo scoperto al Coachella Festival, ma qui non hanno fatto il debutto come coppia. Proprio questo aveva portato ad alcuni rumors su una possibile rottura, i cui motivi erano stati attribuiti agli impegni e ai frequenti viaggi dei due. Quanto meno fino ad oggi, con la prima apparizione pubblica insieme.
Tornando al presente, infatti, un video che sta circolando sui social media mostra Kylie Jenner e Timothée Chalamet mentre assistono insieme all’ultima tappa del concerto del Renaissance Tour di Beyoncé a Los Angeles. Si sono presentati all’evento con un gruppo di amici, godendosi lo spettacolo da un box riservato agli ospiti VIP. C’erano, tra gli altri, Kendall Jenner, sorella di Kylie, Justin e Hailey Bieber, Adele, Zendaya e Kim Kardashian.
La loro non è stata una semplice uscita da amici, in quanto sembravano molto affiatati e in sintonia. Si sono infatti scambiati lunghi e ripetuti baci, hanno riso, scherzato, cantato e ballato. Insomma tutto sembra far intendere che la scintilla dell’amore sia scoppiata tra la superstar social appartenente al clan Kardashian e il giovane attore francese in ascesa, pupillo di Luca Guadagnino (che lo ha lanciato con Chiamami col tuo nome) e prossimo Willy Wonka al cinema.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet_captainofmysoul)