TUTTO NEWS

Chiara Nasti commenta la sua forma fisica post gravidanza

L’enfasi dell’influencer sulla sua perfetta forma fisica, che è riuscita a ottenere in pochissimo tempo dopo il parto, ha tuttavia suscitato molte critiche

Chiara Nasti commenta la sua forma fisica post gravidanza

Credits: Instagram @nastilove

07 Settembre 2023

Redazione 105

Chiara Nasti si mostra in splendida forma dopo la nascita di suo figlio Thiago, avuto dal marito Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. La giovane influencer napoletana è fiera del suo corpo e della sua bellezza, suscitando reazioni contrastanti tra i suoi follower sui social media.

Non sono pochi i followers che le hanno chiesto dettagli sulla sua dieta dopo aver notato come rapidamente abbia perso peso post-gravidanza e la giovane influencer ha affermato: “Mangio quanto voglio e non prendo chili, sono più magra ora che prima della gravidanza”. Tuttavia, la sua enfasi sulla forma fisica ha portato a controversie e critiche da parte di alcuni utenti sui social media, che la accusano di mettere troppo l'accento sull'aspetto esteriore.

Non è la prima volta che la giovane influencer finisce al centro delle polemiche, a causa dei suoi discorsi che riguardano l’importanza dell’aspetto fisico. Già a febbraio aveva esordito con le seguenti frasi: “Comunque mi fa troppo ridere che io sia diventata lo sfogo delle mamme/neomamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza, portassi ancora la pancia, le mie forme dolci - era sbottata - Non vedevo l’ora di partorire per togliere la pancia. La dovevo continuare a portare secondo loro! Fate una bella cosa voi: dopo i nove mesi continuate a mangiare, così la pancia vi resta. E siete tutte contente visto che queste forme sono così belle. Cose incredibili leggo sotto le mie foto! Veramente, rilassatevi…. Continuate a mangiare, così vi portate un anno la gravidanza, anzi 24 mesi come gli elefanti

Ad oggi Chiara, riceve molte domande che riguardano la sua alimentazione e la sua forma fisica, e la sua risposta rimane sempre una: “Ci ho messo comunque poco a perderli perché ho ripreso ad allenarmi e a seguire una buona alimentazione dopo 40 giorni”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su