TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @guendolinacanessa
08 Settembre 2023
Redazione 105
Incontrollabile, la rabbia di Guendalina Canessa che attraverso le sue storie di Instagram racconta di come abbia urlato contro un ragazzo, che per divertimento stava prendendo a calci un piccione in Piazza Duomo. “Vi piacerebbe se io vi prendessi a calci nel culo?” parole dure che l’ex modella non riesce a non pronunciare a causa del suo stupore per il malessere che arieggia nelle nuove generazioni e per la pessima educazione impartita loro dai genitori.
“Sono una bestia! C'era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione, e voi direte: un piccione? E gli ho detto: scusami, scusami, ti piacerebbe se ti prendessi io a calci nel cu*o? Pure i piccioni? Cazzo, sì: io rispetto pure i piccioni”, con queste parole Guendalina racconta l’incontro ravvicinato con il ragazzo, totalmente indifferente ed incurante del malessere che stava infliggendo all’animale.
L’ex modella non sente ragioni, uno sfogo che non può essere fermato: “Siete una generazione di bruciati, di bruciati, mi fate schifo. Dico a voi ragazzini e ragazzine di me*da! A chi devo dare la colpa io? Devo dare la colpa ai social? Ai TikTok? A quei video di mer*a di TikTok? O devo dare la colpa ai genitori – adesso mi investono! – ma come vi può venire in mente di prendere a calci un povero animale che non v'ha fatto niente e non vi dà fastidio. Ragazzi, io non ce la faccio, mi sono messa a urlare in Piazza Duomo, sono stufa e mi fate schifo. Siete una generazione di mer*a, mi vergogno per i vostri genitori e mi fanno schifo pure i vostri genitori! Mer*e!”.
Guendalina Canessa furiosa contro alcuni ragazzini pic.twitter.com/JsTAMKygJb
— disagiotv (@disagio_tv) September 7, 2023