Loading

TUTTO NEWS

Diletta Leotta: arriva la festa per compleanno e nascita di Aria

Redazione 105

È tempo di festeggiamenti per Diletta Leotta: dopo un mese molto intenso per l’arrivo di Aria, la speaker si è concessa un party insieme a tanti amici

Diletta Leotta ha finalmente potuto celebrare il suo compleanno e lo ha fatto in grande stile, con una festa insieme a tanti amici. La nostra Diletta non aveva potuto festeggiare a suo tempo (ovvero lo scorso 16 agosto) perché proprio quel giorno è nata la piccola Aria. Poi, complice gli impegni legati all’arrivo della figlia, ha dovuto rimandare il party. 

Ora, dopo aver superato le fasi più intense e delicate che accompagnano la nascita di un bambino, la conduttrice si è rifatta dell’attesa come ha condiviso attraverso le sue storie su Instagram ed un post dedicato. Accanto a lei, insieme ad amici e parenti, c’era il suo compagno e papà di Aria, il calciatore del Newcastle Loris Karius.

Le celebrazioni hanno visto la presenza ovviamente di due torte, ognuna con una candelina, simboleggianti i due importanti eventi che sono avvenuti il mese precedente. Su una leggiamo “Happy birthday Diletta” (ovvero “Buon compleanno Diletta), mentre sull’altra “Welcome Aria”, “Benvenuta Aria”. Durante la festa, il gruppo ha anche sventolato fazzoletti bianchi al ritmo della famosa canzone napoletana O surdatu innamorato, come documentato sui social dai presenti. 

Tanti gli ospiti, tra cui Costanza Caracciolo, compagna di Bobo Vieri, Roberta Sinopoli, Claudio Marchisio, Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Federica Fumagalli, Francesca Muggeri, Luca Cianciolo, Elena Barolo e il collega Daniele Battaglia. Assenti invece l’amica Chiara Ferragni (che era però impegnata con il matrimonio della sorella Francesca al Castello di Rivalta in Emilia Romagna) e Elodie.

L’evento si è tenuto sulla terrazza di un grattacielo milanese, addobbata per l’occasione con fiori e dettagli dorati. Si è trattato di una cena stellata con lo chef Alessandro Borghese e la musica di Matteo Lotti e Baby K. Dopo essere partita in grande stile con tacchi vertiginosi abbinati alla perfezione al suo abitino nero, Diletta a fine serata li ha abbandonati per lasciarsi andare a balli sfrenati indossando delle ben più comode ciabatte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.