Loading

TUTTO NEWS

Raimondo Todaro: "Ho avuto due tumori maligni, ma ora sto bene"

Redazione 105

Nonostante le difficoltà, Todaro è riuscito a superarle facendo affidamento sulla sua forza interiore e sulla sua implacabile determinazione

Raimondo Todaro, insegnante di ballo di Amici, è stato ospite a Verissimo dove ha parlato dell'entusiasmo di ricominciare ad insegnare nella nuova edizione del talent show. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno con la vittoria del suo allievo Mattia Zenzola, Raimondo è pronto ad offrire il meglio di sé nella nuova edizione.

Durante l'intervista, Raimondo ha ripercorso la sua infanzia e la sua carriera da ballerino, ma ha anche fatto una confessione inaspettata rivelando di aver affrontato due tumori maligni. Nonostante le difficoltà, Raimondo è riuscito a superare queste avversità grazie alla sua forza interiore e alla determinazione. La sua esperienza è stata fonte di ispirazione e incoraggiamento per molte persone che si trovano ad affrontare situazioni difficili. Raimondo ha dimostrato che con la giusta mentalità e la giusta attitudine, è possibile superare qualsiasi ostacolo e guardare al futuro con speranza e ottimismo.

Una storia che nessuno si aspettava, Raimondo con il suo racconto ha emozionato lo studio della conduttrice. Nel 2020, il maestro si era sottoposto a degli esami post-operatori per via di un’appendicite: “Ho fatto dei controlli di routine e mentre stavo entrando in sala prova con Lorella e con la maestra Celentano mi è arrivata una telefonata in cui mi hanno detto che avevo due tumori maligni e dovevo operarmi. Così durante la mia prima edizione di Amici ho fatto due interventi a distanza di pochi mesi. Capitava che lunedì andavo in ospedale, mi operavo con l’anestesia totale e il giorno dopo tornavo al lavoro, che in fin dei conti è stata proprio la mia fortuna. Adesso fortunatamente sto bene”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.