TUTTO NEWS
Proposta di matrimonio originale: le chiede la mano mentre dorme
Il post è diventato virale: “Sono le 5 del mattino. Per settimane ho pianificato il modo in cui farti la domanda…”
L'uomo ha cercato per settimane un modo unico di fare la proposta di matrimonio alla fidanzata, ma alla fine ha deciso di non farla affatto. Invece, ha optato per chiederle la mano mettendole semplicemente un anello al dito mentre dormiva profondamente accanto a lui alle 5 del mattino. Ha poi annunciato il loro fidanzamento su Facebook e ha aggiunto che la foto della sua fidanzata addormentata, che ha postato, era una delle "tre sorprese" che lei avrebbe trovato al suo risveglio.
Lo scatto condiviso su Facebook, con scritto: “Sono le 5 del mattino. Per settimane ho pianificato il modo in cui farti la domanda…. conosci tutte le mie mosse e sei una donna molto difficile da sorprendere. Ma ti ho fatto uno scherzo perché ora ti sveglierai con 3 sorprese… un telefono pieno di notifiche e messaggi di congratulazioni, un anello di fidanzamento al dito e una foto di te che dormi e che non vuoi sia diffusa su internet SORPRESA!!! Vi farò sapere il verdetto quando si sveglierà”.
Dopo essere stato condiviso, il post è diventato rapidamente virale con oltre 235.000 condivisioni. Molti si sono chiesti come l'uomo abbia fatto a mettere l'anello al dito della fidanzata senza svegliarla e alcuni hanno anche ipotizzato che lei non fosse contenta del fatto che lui aveva deciso di condividere la foto di lei mentre dormiva.
Diversi sono stati i commenti che sono cominciati a spuntare come funghi sotto al post, chi ha scritto: “Congratulazioni!!! È bellissimo!!! Ti prenderà a calci nel sedere per questa foto però!!!”, chi invece, “Questo è così dolce, non posso credere che non si sia svegliata quando lui le ha messo l’anello, congratulazioni”.
Qualche momento dopo, la donna che era felice come non mai, decide di condividere tale emozione nel medesimo social raccontando come il suo uomo l’avesse fatta: “letteralmente fatta impazzire” e come in quel momento si trovasse: “sopraffatta da così tanto amore e gioia”.