TUTTO NEWS
Credits: Getty Images e Profilo TikoTok @ylenia19881
19 Settembre 2023
Redazione 105
Francesco Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi hanno condiviso un sorprendente incontro pubblico nello stesso stadio un anno dopo la separazione tra l'ex bandiera giallorossa e l'ex conduttrice de L'Isola dei Famosi. L'occasione per questo incontro è stata la partita del loro figlio, Cristian, che ha giocato con la Roma e la Primavera del Frosinone al Tre Fontane. Cristian è entrato in campo solo all'88° minuto e Francesco Totti era presente accanto a Elisa Barbieri, Giancarlo Pantano e Noemi Bocchi. Nel frattempo, Ilary Blasi era con Melissa, la fidanzata di Cristian. È interessante notare che entrambi i gruppi sono entrati allo stadio da ingressi diversi e hanno parcheggiato i loro veicoli separatamente.
Tuttavia, il momento più interessante dell'incontro è stato ripreso da un video che mostra, Elisa, amica di Totti, mentre gli mostra una foto di Ilary scattata poco prima e postata su Instagram. Nel selfie, Ilary posava con Melissa e la didascalia recitava: "Le tifose numero uno". L'espressione di sorpresa di Elisa mentre mostrava la foto a Totti non è passata inosservata. Sembrava che Noemi fosse più infastidita dalla situazione che dall'ex capitano della Roma.
Questo incontro, nonostante le polemiche legali e le tensioni sui social media, dimostra che Totti e Ilary hanno messo da parte le loro differenze per amore del figlio. Cristian è stato il protagonista della partita e Totti ha reagito con indifferenza, forse consapevole della presenza delle telecamere, mentre Ilary ha seguito la partita senza sapere cosa stesse accadendo sugli spalti. L'incidente è diventato virale sui social media, dimostrando che l'amore per la famiglia può superare le controversie del passato.
@simonaocchioallap #totti allo stadio con #noemi e #ilaryblasiofficial #perte #neiperte #viral #vitalvideo #soccer #soapopera ♬ suono originale - Simona Occhioallapenna Bastiani