TUTTO NEWS
Chiara Ferragni, i bagni dei bambini della nuova casa fanno discutere
I followers di Chiara Ferragni si sono mostrati scettici riguardo alla presenza di due bagni separati per Vittoria e Leone
Chiara Ferragni e suo marito Fedez stanno facendo parlare di sé a causa delle foto dell'interno della loro nuova casa a Milano. Queste immagini hanno suscitato reazioni contrastanti tra i fan e i followers dell'influencer. In particolare, sono i bagni dei bambini, Leone e Vittoria, a catturare l'attenzione e a generare una discussione animata.
I seguaci di Chiara Ferragni si sono mostrati scettici riguardo alla presenza di due bagni separati per i loro figli, considerandola un'esagerazione. Altri, invece, hanno difeso la decisione dell'influencer, sottolineando che è importante dare ai bambini un proprio spazio di privacy, anche in casa.
In risposta alle critiche, Chiara Ferragni ha commentato tramite un tweet: "Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi?". L'atteggiamento dell'influencer ha ricevuto il supporto anche da Antonella Fiordelisi, una ex partecipante al Grande Fratello, che ha scritto: "Amore dimmi chi sono questi acrimoniosi che li mettiamo ko".
Insomma, i bagni dei bambini della nuova casa di Chiara Ferragni sono solo l'ultimo esempio di come ogni dettaglio della vita dell'influencer venga messo sotto la lente d'ingrandimento del pubblico. È vero che i bambini possono condividere lo stesso bagno, ma è anche vero che avere un proprio spazio di privacy può essere importante, soprattutto in età scolare. Inoltre, i bagni dei bambini sono spesso personalizzati in base ai loro gusti, quindi è possibile che Chiara Ferragni abbia voluto creare un ambiente che fosse accogliente e confortevole per i suoi figli.
Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi?
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) September 19, 2023