TUTTO NEWS

Giorgia Soleri, il post Damiano: “Tante lacrime, ma ne vale la pena”

L’influencer si è sfogata a cuore aperto con i follower, raccontando come sta vivendo la separazione dal frontman dei Måneskin

Giorgia Soleri, il post Damiano: “Tante lacrime, ma ne vale la pena”

Credits: Profilo Instagram @giorgiasoleri_

20 Settembre 2023

Redazione 105

Sono passati tre mesi da uno dei primi “scandali” che ha infiammato il mondo del gossip estivo. Parliamo della fine della storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri. Per la giovane è stata una stagione di riassestamento, in cui ha dovuto rivedere la propria vita e le proprie priorità. Si è dunque concentrata sul lavoro e su “nuovi progetti” che – ha annunciato sui social – arriveranno quest’anno. Ma come sta il suo cuore ferito? Dopo un primo momento in cui non ha voluto parlare dei suoi sentimenti, ora si è aperta di fronte alle domande di alcuni suoi follower dando anche loro preziosi consigli. 

Su Instagram, infatti, qualcuno le ha chiesto come si impara a stare con sé stessi senza una dolce metà con cui condividere le giornate. La risposta è netta, senza peli sulla lingua come ci ha abituato Giorgia: “Con discreti calci in c**o. Alcuni momenti di solitudine, tante lacrime e una dose non quantificabile di forza. Ma giuro: ne vale la pena. E poi sarà più bello anche stare con altre persone”. A quel punto è iniziata una sorta di posta del cuore, con domande che si sono succedute una dietro l’altra.

A chi le ha domandato come si ricomincia a vivere soli senza la tua persona, ha risposto di nuovo senza filtri: “Non sei senza la tua persona, hai ancora quella più importante: te. Abbracciati e accogli anche questo momento doloroso. Sarà bellissimo prenderti la mano e accompagnarti verso la luce”. Oppure a un’altra follower ha replicato: “Non credo le persone si possano possedere e credo ancora meno nel lasciarsi andare e riprendersi. Credo nello scegliersi ogni giorno, con cura e impegno. Ognuno di sé, ma anche per l’altro”. 

Non è un periodo facile nemmeno dal punto di vista familiare, dato che il papà è ricoverato in ospedale per problemi di salute. I suoi fan non l’hanno dimenticato e, tra i tanti aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale, arriva anche chi le chiede di lui: “Non sta bene, ma sta meglio. Se tutto va bene tra qualche settimana dovrebbe tornare a casa dall’ospedale”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su