TUTTO NEWS

Anna Safroncik, è finita con Marco Maria Mazio: "Single e orgogliosa"

“Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale”

Anna Safroncik, è finita con Marco Maria Mazio: "Single e orgogliosa"

Credits: Profilo Instagram @annasafroncik

22 Settembre 2023

Redazione 105

Anna Safroncik ha annunciato di essere tornata single dopo una relazione durata un anno e mezzo con l'imprenditore Marco Maria Mazio, con cui era stata insieme a partire da gennaio 2022.

In un'intervista a Diva e Donna, l'attrice ha parlato della loro relazione e dei motivi che l'hanno portata a mettere fine alla storia d'amore con Mazio. I due si sono conosciuti durante un viaggio in Costa Rica e si sono innamorati immediatamente, condividendo anche la passione per l'impegno umanitario. Tuttavia, Anna Safroncik ha rivelato che la loro relazione è stata messa alla prova dalla distanza, dai loro impegni lavorativi e dalle loro diverse visioni per il futuro.

Durante un’intervista l’attrice rivela: “Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o, meglio, stare da sola. Parlo per me, ma credo che dovrebbe valere per tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti, con standard alti soprattutto per quanto riguarda gli aspetti sentimentali, quindi non ci accontentiamo più. Paese dei balocchi è sempre bello, ma poi è arrivata la vita vera e in quel momento ho conosciuto meglio il mio fidanzato, ho capito bene chi fosse e ho preferito darci un taglio”.

Nonostante la fine della sua relazione con Marco Maria Mazio, Anna Safroncik non smetterà di collaborare ai progetti di volontariato, continuando a metterci il cuore.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su