Loading

TUTTO NEWS

Ambra Angiolini, la figlia debutta come scrittrice: la dedica social

Redazione 105

L'attrice ha condiviso una foto di Jolanda esprimendo orgoglio per il suo recente traguardo

La giovane Jolanda Renga, che non ha neanche ancora varcato la soglia dei 20 anni, ha già raggiunto un grande traguardo come scrittrice, avendo già scritto il suo primo romanzo che sarà disponibile nelle librerie a partire dal 26 settembre. 

La madre della giovane autrice, Ambra Angiolini, è molto felice e orgogliosa del successo della figlia, e non volendo nascondere la grande emozione ha deciso di condividere la sua gioia attraverso un post sul social di Instagram. 

L’attrice ha condiviso una foto di Jolanda insieme al suo lavoro e accompagnato dalle parole gioiose per il traguardo appena raggiunto dalla figlia. La pubblicazione del primo romanzo di Jolanda rappresenta un grande successo per la giovane scrittrice e un importante passo avanti nella sua carriera letteraria. 

E quando penso di essere un disastro arrivano i tuoi occhi e le tue mani… Sono orgogliosissima @jolandarenga "Qualcosa nel modo in cui sbadiglia" è il tuo primo romanzo…” - scrive Ambra nella didascalia - “Per tutti quelli che non scappano dalla realtà, dal proprio 'sentire tutto' e trasformano la vita vera in qualcosa di più speciale”.

La settimana precedente, alla notizia della data di uscita del libro, entrambi i genitori della giovane scrittrice avevano espresso la loro felicità: “Qualcosa nel modo che hai di esistere… Amore immenso … vola!”, scrive mamma Ambra. Mentre papà Francesco Renga: “Amore Mio”, poche sono state le parole espresse dal cantante ma tanta l’emozione che si legge tra le righe.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.