TUTTO NEWS
Stefano De Martino confessa: "Non ho tradito Belen Rodriguez"
“Non ci sono rotture felici. Quando cominci una relazione speri sempre che sia per sempre”
Negli ultimi giorni sul web, non si parla d'altro, l’intervista di Francesca Fagnani a Stefano De Martino all’interno del programma Belve, sta riscuotendo molto successo, specialmente per le domande della giornalista riguardo la separazione del ballerino dall’ex moglie Belen Rodriguez.
Stefano al riguardo rileva: “Non ci sono rotture felici. Quando cominci una relazione speri sempre che sia per sempre. Ma ci si fa l’abitudine, nel mio caso il callo. Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono uno stinco di santo ma credo nell’esclusiva sei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane. Etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l’indizio che le cose non andavano più”.
Un altro argomento, che è stato toccato dalla giornalista e spesso messo in discussione è il rapporto del conduttore con la chirurgia estetica: “Ho un buon rapporto con la chirurgia estetica: poco e se fa stare meglio. L’esperto di stile Jonathan dice che sono rifatto benissimo? Menomale. Ha detto che ho rifatto naso, denti, orecchie e zigomi? Vero, non potrei mai smentire l’esperto di stile”.
Ed infine, a conclusione dell’intervista la Fagnani allude anche alla possibilità che si possa vedere l’ex ballerino di Amici nei panni di conduttore di Sanremo, al riguardo Stefano dichiara: “Quando dicono che sarò il prossimo conduttore di Sanremo, tocco tutto quello che posso toccare. Prego non me lo chiedano perché farei fatica a dire di no. Conosce la macchina di Sanremo: per farlo bisogna avere qualche capello bianco. Se me lo chiedessero il prossimo anno, direi di sì ma rischiando di fare il passo più lungo della gamba”.