TUTTO NEWS
Credits: Instagram @belenrodriguezreal e Getty Images
02 Ottobre 2023
Redazione 105
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati una coppia per un paio d'anni, intorno al 2010. Successivamente, la vita ha portato entrambi su strade diverse: Belen con Stefano De Martino, che avrebbe sposato di lì a poco, e Fabrizio alle prese con i suoi guai giudiziari che lo hanno portato in galera. A oltre dieci anni di distanza, Corona torna a parlare della loro relazione, rivelando che la rottura è stata causata dagli eventi che li hanno coinvolti e che, probabilmente, se non fosse finito in carcere, Belen sarebbe ancora con lui.
Durante un’intervista a Domenica In, l’ex re dei paparazzi si racconta con Mara Venier, parlando di quello che è stato il rapporto con la showgirl argentina ed inoltre aggiunge anche dettagli, che fino a questo momento non erano mai stati menzionati.
“Lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. E se io non fossi entrato in galera, forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito. Se non fossi andato in carcere saremmo stati insieme”, con queste parole Fabrizio introduce il racconto che avrebbe lasciato l’intero studio senza parole.
“Per me poi iniziò un periodo assurdo, sapevo che avevo un conto alla rovescia, sapevo che mi condannavano. Ho fatto tutto, divertimento, rapporti di letto, lavoro. Tutto. Come mi sono lasciato con Belen? Di colpo non l’ho mai più vista. Poi a dicembre, lei era incinta, capitiamo sullo stesso volo. Mi guarda con la faccia triste: ha pianto tutto il volo. De Martino era a prenderla all’aeroporto, io sono andato via col mio autista e basta, più visti”, afferma Corona.
Finito l’aneddoto, l’ex di Belen Rodriguez ha voluto lanciare un augurio e parole di conforto alla donna, che recentemente ha dovuto affrontare diversi cambiamenti nella sua vita: “Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basti. Avrebbe bisogno di un aiuto ora. Ma non entriamo nelle sue cose”.