TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @stefanodemartino
27 Settembre 2023
Redazione 105
Negli ultimi giorni sul web, non si parla d'altro, l’intervista di Francesca Fagnani a Stefano De Martino all’interno del programma Belve, sta riscuotendo molto successo, specialmente per le domande della giornalista riguardo la separazione del ballerino dall’ex moglie Belen Rodriguez.
Stefano al riguardo rileva: “Non ci sono rotture felici. Quando cominci una relazione speri sempre che sia per sempre. Ma ci si fa l’abitudine, nel mio caso il callo. Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono uno stinco di santo ma credo nell’esclusiva sei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane. Etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l’indizio che le cose non andavano più”.
Un altro argomento, che è stato toccato dalla giornalista e spesso messo in discussione è il rapporto del conduttore con la chirurgia estetica: “Ho un buon rapporto con la chirurgia estetica: poco e se fa stare meglio. L’esperto di stile Jonathan dice che sono rifatto benissimo? Menomale. Ha detto che ho rifatto naso, denti, orecchie e zigomi? Vero, non potrei mai smentire l’esperto di stile”.
Ed infine, a conclusione dell’intervista la Fagnani allude anche alla possibilità che si possa vedere l’ex ballerino di Amici nei panni di conduttore di Sanremo, al riguardo Stefano dichiara: “Quando dicono che sarò il prossimo conduttore di Sanremo, tocco tutto quello che posso toccare. Prego non me lo chiedano perché farei fatica a dire di no. Conosce la macchina di Sanremo: per farlo bisogna avere qualche capello bianco. Se me lo chiedessero il prossimo anno, direi di sì ma rischiando di fare il passo più lungo della gamba”.