TUTTO NEWS
Simona Ventura risponde alle scuse di Arisa: la replica social
Arisa ha chiesto scusa pubblicamente alla collega per via di un insulto che risale al 2012
Il mondo dello spettacolo spesso e volentieri riesce a tirare fuori il peggio delle persone, tra i non pochi compromessi ai quale chi decide di entrare deve stare, non sempre è facile. Parole che descrivono bene l’evento che segue.
Siamo nel 2012, Arisa fa parte della giuria di X-Factor insieme a Simona Ventura, Morgan e Elio. Quell'anno, oltre alla vittoria di Chiara Galiazzo, il momento più memorabile è stato quando Arisa insultò Simona chiamandola falsa in diretta televisiva dopo che la collega aveva espresso un giudizio negativo su uno dei gruppi della cantante. Questo episodio è diventato virale e ha ispirato molti meme nel corso degli anni.
Durante una recente intervista televisiva, Arisa ha affermato che questo è stato il momento più basso della sua carriera artistica e ha chiesto scusa pubblicamente alla collega per l'insulto, la cantante ha ribadito che non aveva il diritto di chiamare Simona falsa e ha voluto chiarire che le vuole bene.
Un gesto che non è passato inosservato per la conduttrice che ha deciso di esprimere, con un post su Instagram, parole di grande stima nei confronti della cantante: “Cara Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite 'in privato', ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso! Anch’io ti voglio bene, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli sì, davvero immortali! A presto”.