TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
02 Ottobre 2023
Redazione 105
Probabilmente una delle domande più frequenti che l’individuo si pone, almeno una volta all’interno di una nuova o vecchia relazione è: “Posso fidarmi di questa persona?”. Adesso, le ultime scoperte sostengono che a darci degli indizi sulle possibili risposte da dare a questa domanda ce le dà l’astrologia. A quanto pare, alcuni segni sono più propensi a voler vestire i panni dei nemici, mentre altri preferiscono rimanere più diplomatici. Il primo ad essere menzionato è quello dei pesci, coloro che sono nati sotto questo segno sono più propensi a non avere nemici naturali o nemici in generale grazie alla loro indulgenza.
Mentre tra i segni zodiacali che sono più propensi ad attrarre e agire come nemici, ci sono il leone, bilancia e scorpione.
In cima alla lista si trova il segno del leone, essi tendono ad impegnarsi molto nelle competizioni, vivono di teatralità e delle grandi manifestazioni, poco importa se queste sono d’amore o di ira.
Dopo il leone, ecco che arriva il segno della bilancia, che è più propensa di altre a evitare ogni tipo di conflitti che potrebbero condurre verso l’uscita delle amicizie o il tipo di impegni che le fortificano.
Questo segno eserciterà tutto il suo fascino, indosserà sempre un sorriso soprattutto tra chi non apprezza molto, propensi per essere eccellenti politici, avvocati, doppi agenti, venditori di auto usate e nemici.
Al terzo posto invece, si colloca lo scorpione, per descriverli basta pensare al loro motto: “Tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici più vicini”, essi non perderanno mai occasione di pugnalarti quando meno te lo aspetti, l’unico lato positivo è che te lo faranno sempre davanti.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC