TUTTO NEWS
Condivide foto hot ma cerca l'amore vero: "Voglio il principe azzurro"
“È innegabile che il sesso sia piacevole ma sono in una fase della mia vita in cui vorrei qualcosa di più serio”
Chloe Sheldrake, una modella inglese di 23 anni, è diventata una personalità influente sui social media grazie alle sue foto che mettono in risalto le sue curve sexy. Nonostante però l'attenzione e i complimenti che riceve quotidianamente dai suoi numerosi follower, da gran parte uomini di tutte le età, Chloe ha confessato di avere un unico desiderio: trovare il suo principe azzurro.
In una recente intervista al tabloid inglese Daily Star, la ragazza ha parlato del suo lavoro di modella e di ciò che vuole dalla vita, spiegando anche il motivo per cui non riesce a trovare l'amore.
Secondo Chloe, la sua carriera da modella può intimidire gli uomini e rendere difficile trovare qualcuno che la apprezzi per chi è veramente. Lei comunque non si perde d’animo e continua a cercare il suo principe azzurro, con la speranza di trovare qualcuno che la ami per la sua personalità e non solo per la sua bellezza.
“Grazie alle mie foto sexy faccio divertire tantissimi uomini che, più di qualche volta, mi hanno cercata per chiedermi di uscire. Quello che vogliono, però, non è esattamente ciò che desidero io. Lo so che dalle mie foto può sembrare il contrario e, infatti, nessuno mi crede, ma io sogno di trovare il principe azzurro, qualcuno che mi ami profondamente. Io credo di non averlo ancora trovato perché gli uomini sono intimoriti dal mio lavoro, ovvero fare la modella. Mi piacerebbe trovare un uomo che rispetti questa decisione e sia orgoglioso di me invece che prendermi in giro per questo”, ha dichiarato Chloe al tabloid.
Inoltre, la giovane modella ha voluto aggiungere: “È innegabile che il sesso sia piacevole ma sono in una fase della mia vita in cui vorrei qualcosa di più serio. Ad esempio, adesso, preferirei qualcuno che mi abbracciasse a un ragazzo che mi fa i complimenti per il mio corpo”.