Music Biz
Credits: Getty Images
28 Settembre 2023
Redazione 105
L’ultima canzone di Selena Gomez, Single Soon, parla di una ragazza pronta a tornare sul “mercato” amoroso e a divertirsi con le amiche. Sarà autoriferita? Vediamo cosa sappiamo al momento. Dopo aver smentito che il brano sia ispirato alla sua relazione con The Weeknd, la cantante ha continuato a dichiararsi single tramite divertenti video TikTok e interviste in cui si definiva in cerca dell’anima gemella. Tuttavia, la sua recente comparsa a Parigi con un “uomo misterioso” ha scatenato speculazioni sulla sua vita sentimentale.
Selena Gomez è arrivata nella città dell’amore in compagnia di amici stretti, tra cui Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, che si riferiscono affettuosamente a sé stessi come un “throuple” e condividono viaggi in tutto il mondo. Qui il trio è stato avvistato allo stadio per una partita di calcio tra il Paris Saint-Germain e l’Olympique de Marseille, attirando l’attenzione dei fotografi. La curiosità è scattata però quando Selena è stata vista uscire da un ristorante in compagnia di un “uomo misterioso”. I giornali hanno iniziato a ipotizzare che si trattasse di un nuovo fidanzato per l’artista, ma i social media hanno presto svelato l’identità dell’uomo.
Il “misterioso” compagno sarebbe Ramsey Austin, il fidanzato di Theresa Mingus, una cara amica di Selena presente anche a Parigi. Theresa è stata assistente di Selena in passato ed è ora stilista per il suo marchio di costumi da bagno. È apparsa nel documentario My Mind & Me come una delle persone più care alla ex star Disney. Insomma, nessun nuovo amore per Selena che ha anche chiarito la sua posizione sulla sua vita amorosa durante un’intervista radiofonica.
Ha confessato che, sebbene capisca il desiderio di avere una relazione, sta godendosi il momento e vuole essere felice con se stessa prima di accogliere qualcun altro nella sua vita. Ha dichiarato: “Penso che tutti attraversino la fase in cui dicono: ‘Oh, sarebbe bello avere qualcuno’ e lo capisco. Ma, sapete, mi sto godendo il momento in cui mi trovo e voglio solo essere felice con me stessa in modo che, quando quella persona entrerà nella mia vita, potrò semplicemente accoglierla invece di essere la persona insicura che ero prima. Non mi vergogno di dire: ‘Ho bisogno di X, Y e Z perché tu stia con me’”.
La Gomez ha comunque idee molto chiare sulle caratteristiche che il futuro fidanzato dovrà avere: “Devi essere cool, amico. Non cool nel senso che la gente pensa che tu sia cool. Devi solo essere gentile, farmi ridere e anche essere buono con la mia famiglia e le persone intorno a te. Penso di avere degli standard e penso di vivere in un mondo in cui, in questo momento, i ragazzi confondono gli standard con l’essere difficile da accontentare”.