Tutto News

Kim Kardashian, boom di vendite per il perizoma con pelo sintetico

L’influencer racconta una fase molto delicata della sua vita mentre si gode il successo del suo nuovo prodotto molto discusso

Kim Kardashian, boom di vendite per il perizoma con pelo sintetico

Credits: Getty Images

16 Ottobre 2025

Redazione 105

Kim Kardashian ha aperto il suo cuore raccontando le vere ragioni del divorzio da Kanye West. La relazione, durata otto anni e definita da lei stessa tossica, si è conclusa nel 2022. Kim ha spiegato nel corso della trasmissione Call Her Daddy che uno dei momenti più difficili è stato quando Kanye ha reso pubblici dettagli intimi della loro vita, inclusa l’idea di interrompere la gravidanza della loro primogenita, North.

Un episodio che ha segnato profondamente Kim riguarda le Lamborghini della coppia: “Avevamo cinque Lamborghini. Ma poi, durante uno dei suoi momenti difficili, le ha regalate ai suoi amici”. La costante instabilità emotiva era diventata insostenibile: “Non sai mai cosa aspettarti quando ti svegli. È una sensazione davvero inquietante. Era un problema serio”.

 

La rinascita dopo la separazione

Per Kim, il divorzio è stato un passo necessario per preservare la propria salute mentale e proteggere i figli. Ha raccontato di aver capito che non poteva più sostenere un rapporto che minava la sua serenità: “È stato l'universo a premiarmi e a mostrarmi che mi stavo muovendo nella giusta direzione”. Dopo il divorzio, Kim ha trovato la forza di concentrarsi sui propri progetti personali, ammettendo che molti dei suoi successi più importanti sono nati proprio dopo la separazione. Proprio per questo non ha rimpianti.

 

Il perizoma con pelo sintetico: l’ultima follia di Kim Kardashian

E tra i progetti di oggi, ce n’è uno che sta facendo particolarmente discutere: un micro perizoma con pelo sintetico che già in poche ore dalla sua uscita è diventato sold out. Ribattezzato Faux Hair Thong, è stato presentato come il perizoma più audace di sempre. Realizzato a mano con stoffa elasticizzata e trasparente, il micro slip è arricchito da un ciuffo di pelo sintetico, disponibile in dodici diverse tonalità, dalle più chiare alle più scure, lisce o ricce, per incontrare le preferenze di ogni consumatrice. Il Faux Hair Thong è venduto al prezzo di 42 euro e, chiaramente, non è passato inosservato diventando virale sui social. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su