TUTTO NEWS
Credits: Instagram @fedez e @valentinaferragni
04 Ottobre 2023
Redazione 105
Fedez è ancora ricoverato presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che hanno causato due emorragie interne, la prima lo scorso giovedì e la seconda questa domenica. Tra i milioni di fan sia suoi che di Chiara Ferragni c’è molta preoccupazione, anche perché la famiglia non sta rilasciando dichiarazioni né aggiornando sulle sue condizioni di salute.
A rompere il silenzio è stata la sorella di Chiara, Valentina Ferragni, che ha recentemente condiviso su Instagram una storia accompagnata dalla dichiarazione: “Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi, ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia”.
Anche l’altra sorella di Chiara, Francesca sta offrendo supporto alla famiglia. Si sta infatti prendendo cura di Paloma, la cucciola di Golden Retriever adottato dai Ferragnez qualche settimana fa. Lo vediamo attraverso le sue storie su Instagram, che la ritraggono mentre porta a passeggio il figlio insieme con la cagnolina nella speranza che possa presto tornare tra le braccia dei suoi proprietari.
Circola comunque un cauto ottimismo sulla situazione di salute di Fedez. Secondo quanto si apprende, il cantante starebbe mostrando un leggero miglioramento delle sue condizioni, con i livelli di emoglobina in recupero. Tuttavia la situazione rimane delicata, viste le tre trasfusioni di sangue già subìte a seguito dei due episodi di sanguinamento che lo hanno portato ad essere sottoposto a gastroscopie urgenti in sala operatoria. Fedez è costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo.
Nonostante questo progresso, non sembra essere ancora possibile parlare di dimissioni per il rapper poiché è troppo presto, specialmente alla luce degli ultimi sviluppi. Il marito di Chiara Ferragni dovrebbe rimanere in ospedale almeno fino alla prossima settimana per approfondire quanto successo, escludere altre ricadute e in attesa che si rimetta del tutto dai problemi intestinali che sta avendo.