Loading

TUTTO NEWS

71enne sbarca su OnlyFans: "Lo faccio per le cure di mio figlio"

“Non trovo nulla di male in quello che faccio soprattutto perché ho bisogno di aiutare mio figlio disabile”

Michelle Hardenbrook, una donna di 71 anni, dopo aver perso il suo lavoro di segretaria in uno studio privato a causa dei limiti d'età, si è ritrovata con una pensione minore rispetto al salario guadagnato per tutta la vita. Così arriva nel mondo di OnlyFans, che non conosce limiti d'età, trovando una nuova fonte di guadagno (fino a 30.000 dollari al mese).

Grazie a questa nuova entrata la donna è in grado autonomamente di prendersi cura del figlio disabile: “Non trovo nulla di male in quello che faccio soprattutto perché ho bisogno di aiutare mio figlio disabile", afferma la donna al Daily Star, alla quale racconta anche di avere un’altra figlia con la quale però da un po' di tempo a questa parte i rapporti si sono fatti un po' più freddi. "Non ci parliamo da 20 anni e sono sicura che, se scoprisse cosa sto facendo ora, avrebbe più scuse per non vedermi”, conclude.

Nonna Michelle ha deciso anche di lasciare un messaggio ai più giovani: “I rapporti sessuali cambiano con l’età. Ci sono alcune modifiche da apportare, ma può comunque essere altrettanto soddisfacente, altrettanto divertente e altrettanto simpatico. Non credo che tu debba smettere di farlo quando raggiungi una certa età. Molte donne, soprattutto quando raggiungono la menopausa, si fermano. Io non mi sono”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.