TUTTO NEWS

Venditrice di pretzel diventa star di OnlyFans: "Ecco quanto guadagno"

“Ho sempre avuto un sedere molto grosso e me ne sono sempre vergognata, poi ho deciso di sfruttarlo”

Venditrice di pretzel diventa star di OnlyFans: "Ecco quanto guadagno"

Credits: Instagram @mysticbeinggg

09 Ottobre 2023

Redazione 105

Questa è la storia di una giovane donna americana, che un giorno ha deciso di cambiare la sua vita e di dimenticare i giorni in cui era vittima di bullismo per il suo peso. Così Meagan Starke, giovane mamma di 31 anni, ha lasciato il suo lavoro di venditrice di pretzel ed ha aperto un account sulla celebre piattaforma di contenuti di OnlyFans.

In poco tempo, l'account è diventato molto popolare, e la donna ha iniziato a guadagnare cifre considerevoli ogni mese, condividendo con i suoi follower foto e video in cui mostra il suo corpo curvy e la sua sensualità: “Ho lasciato quella stamberga per sempre”, afferma la giovane influencer.

Al New York Post, la giovane mamma racconta: “Sono sempre stata molto timida e non ho mai ricevuto tanti complimenti per il mio fisico, anzi tutt'altro. Mi sono sentita incoraggiata. Ho sempre avuto un sedere molto grosso e me ne sono sempre vergognata, quando ho capito che su OnlyFans avrei potuto guadagnare un po' di soldi, allora ho deciso di sfruttarlo".

Ora, la giovane donna guadagna quasi 100mila dollari al mese grazie ai suoi contenuti su OnlyFans, e ha deciso di investire parte dei suoi guadagni in iniziative benefiche a favore delle persone che come lei hanno subito il bullismo per il loro aspetto fisico.

Inoltre, Meagan racconta, le grandi difficoltà che doveva affrontare prima della sua grande svolta: “Sopravvivevo con lo stipendio alla fine del mese e con l'aiuto dei buoni alimentari per tirare avanti. Dopo una giornata intera di lavoro, accettavo persino turni notturni come cameriera in un locale per spogliarelliste, ma poi ho perso quel lavoro e i soldi sono diventati molto scarsi".

La giovane mamma non ha dubbi, né ripensamenti: “Ora ho completamente cambiato la vita mia e quella dei miei figli e oggi mi pagano perché sono fatta così”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da M Y S T I C (@mysticwaifuu)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su