TUTTO NEWS

Coppia vergine al matrimonio: "Ci alleniamo per la luna di miele"

“Sto facendo tutto questo cardio e tutti questi allenamenti non voglio rimanere senza fiato!”

Coppia vergine al matrimonio: "Ci alleniamo per la luna di miele"

Credits: Instagram @define.louis

06 Ottobre 2023

Redazione 105

Jonathan Louis, un giovane di 24 anni di Brooklyn, ha deciso di adottare un intenso regime di allenamento in palestra per rendere il sesso durante la sua luna di miele con la fidanzata Naya Ford, un’esperienza indimenticabile. Nonostante abbiano concordato di rimanere celibi fino al matrimonio nel 2025, Jonathan ha deciso di prepararsi al meglio per il loro primo rapporto sessuale, un allenamento severo per assicurarsi di essere all'altezza delle aspettative della sua amata durante il loro primo rapporto sessuale.

Come cristiani, crediamo che il vostro corpo sia un tempio e che nel matrimonio, un uomo e una moglie si diano reciprocamente i loro corpi. Sto facendo tutto questo cardio e tutti questi allenamenti e burpees non voglio rimanere senza fiato!”, spiega il giovane rappresentante di tecnologia.

Negli ultimi due anni, la fidanzata di Louis si è allenata duramente per migliorare la sua gamma di movimenti in vista del loro primo incontro sessuale. Nello specifico la donna si è concentrata sugli affondi, un esercizio che aiuta ad aumentare la flessibilità delle gambe e dei fianchi. 

Uso la palestra per tenere sotto controllo il mio corpo e dargli un posto dove liberarsi. Aiuta ad assicurarmi di pensare con la testa giusta e il mio sangue che pompa nel modo giusto. Lo faccio per rispettare lei, ma soprattutto Gesù, a cui ho dedicato la mia astinenza prima di incontrarla”, ha dichiarato l’uomo al The Post

I due innamorati si sono incontrati per la prima volta nel luglio 2022, ma hanno iniziato a frequentarsi solo nell'ottobre dello stesso anno. Louis, astinente da tre anni, le ha chiesto la mano nel maggio 2023. In attesa del matrimonio, Louis e la sua futura sposa hanno deciso di impegnarsi a mantenersi fisicamente attivi per evitare di cedere alla passione.

Alcuni degli alti dell'astensione mentre si sta insieme sono stati avere la possibilità di conoscersi senza essere accecati da uno sballo sessuale e trovare modi creativi per coltivare l'intimità emotiva. Alcuni dei bassi sono man mano che l'intimità emotiva cresce, vuoi diventare più fisico. Inoltre, tutti i limiti che abbiamo dovuto mettere in atto per impedirci di fare sesso come viaggiare insieme”, ha dichiarato la giovane compagna.

E per quanto riguarda resistere alle tentazioni, anche lì hanno elaborato uno schema: “Se andiamo a fare tardi la serata, decidiamo di incontrarci da qualche parte nel mezzo di entrambi; quindi, non siamo tentati di dormire a causa di un lungo viaggio verso casa”, dichiara Louis. Ma com’è la vita di coppia senza avere rapporti sessuali? “Senza intimità fisica, può essere difficile”, conclude la donna.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su