TUTTO NEWS
Flavia Vento e l'apparizione della Madonna: "Ecco perché mi ha scelto"
“Ad un certo punto, nell’acqua, ho visto una luce fortissima. Ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo”
Flavia Vento è stata intervistata da Mara Venier nell'ultima puntata di Domenica In e ha raccontato in dettaglio l'apparizione della Madonna che avrebbe avuto il 3 ottobre scorso nel Parco del Roma Golf Club. Parole che hanno suscitato una serie di commenti sui social e hanno aperto un dibattito sulla veridicità dell'evento.
In un post su X, Flavia Vento aveva già rivelato l'apparizione di cui è stata testimone, ma è stato durante un'intervista che la donna ha fornito ulteriori dettagli sull'evento che, secondo lei, è avvenuto alle 7.30 del mattino nel Parco del Roma Golf Club.
Vento ha affermato che la Vergine Maria le ha detto che c'è bisogno di preghiera e che Gesù tornerà presto sulla terra: “Io ogni mattina vado a camminare in un parco da golf, in cui c’è una sorgente. Ho sempre sentito che in quel luogo c’è qualcosa che mi ricollega con la natura. Il 3 ottobre alle 7.30, proprio dove c’è la cascata, ho sentito un profumo di rose molto intenso. Ad un certo punto, nell’acqua, ho visto una luce fortissima. Ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo, con dodici stelle che brillavano sopra il capo. Mi ha detto: ‘L’umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà’”.
Inevitabile, la particolare atmosfera creatasi in studio a seguito delle parole dell’ex showgirl, con una sfumatura comica, al tal punto che Simona Izzo è intervenuta chiedendo alla Vento: “Ma avevi pranzato, avevi fatto colazione?”.
Ma la donna non ha dubbi e afferma con certezza: “Lei è un messaggio che Dio ha voluto dare a me”, e poi aggiunge, che non era neanche un evento raro per lei e che le era già capitato un “incontro” simile: “Il 15 agosto ho fatto un video, sempre dove mi è apparsa la Madonna, un circolo solare mi seguiva”.