Loading

TUTTO NEWS

Jolanda Renga a Verissimo: "Mia mamma non smetteva più di piangere"

Redazione 105

La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini ha raccontato alcuni retroscena sul suo primo libro intitolato “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia”

Flavia Vento è stata intervistata da Mara Venier nell'ultima puntata di Domenica In e ha raccontato in dettaglio l'apparizione della Madonna che avrebbe avuto il 3 ottobre scorso nel Parco del Roma Golf Club. Parole che hanno suscitato una serie di commenti sui social e hanno aperto un dibattito sulla veridicità dell'evento.

In un post su X, Flavia Vento aveva già rivelato l'apparizione di cui è stata testimone, ma è stato durante un'intervista che la donna ha fornito ulteriori dettagli sull'evento che, secondo lei, è avvenuto alle 7.30 del mattino nel Parco del Roma Golf Club. 

Vento ha affermato che la Vergine Maria le ha detto che c'è bisogno di preghiera e che Gesù tornerà presto sulla terra: “Io ogni mattina vado a camminare in un parco da golf, in cui c’è una sorgente. Ho sempre sentito che in quel luogo c’è qualcosa che mi ricollega con la natura. Il 3 ottobre alle 7.30, proprio dove c’è la cascata, ho sentito un profumo di rose molto intenso. Ad un certo punto, nell’acqua, ho visto una luce fortissima. Ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo, con dodici stelle che brillavano sopra il capo. Mi ha detto: ‘L’umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà’”.

Inevitabile, la particolare atmosfera creatasi in studio a seguito delle parole dell’ex showgirl, con una sfumatura comica, al tal punto che Simona Izzo è intervenuta chiedendo alla Vento: “Ma avevi pranzato, avevi fatto colazione?”.

Ma la donna non ha dubbi e afferma con certezza: “Lei è un messaggio che Dio ha voluto dare a me”, e poi aggiunge, che non era neanche un evento raro per lei e che le era già capitato un “incontro” simile: “Il 15 agosto ho fatto un video, sempre dove mi è apparsa la Madonna, un circolo solare mi seguiva”.

Jolanda Renga, ospite di Silvia Toffanin nel programma televisivo Verissimo su Canale 5, ha parlato di quella che è stata la prima reazione di mamma Ambra Angiolini alla notizia della pubblicazione del suo primo romanzo, uscito lo scorso 26 settembre: “Mamma mi ha mandato un messaggio vocale in cui non smetteva più di piangere”, afferma Jolanda alla conduttrice. 

La figlia diciannovenne di Francesco Renga e Ambra Angiolini ha annunciato di voler dedicare il suo primo romanzo, intitolato Qualcosa nel modo in cui sbadiglia, a coloro che si sono sentiti vulnerabili o fragili. 

Il romanzo di Jolanda Renga racconta delle sue esperienze sentimentali e delle difficoltà che ha dovuto affrontare prima di incontrare il suo attuale fidanzato Filippo, nella stessa intervista la giovane ha rivelato di avere in mente nuovi progetti letterari per il futuro, poiché ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura, nonostante le sue ottime doti canore dimostrate in alcune esibizioni con il padre. 

L’inizio di questa nuova avventura sembra aver riportato il sorriso sul viso della giovane Jolanda, che qualche mese fa, sempre nello studio di Verissimo si era sfogata riguardo gli attacchi che aveva ricevuto da parte degli haters: “Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta. Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi. Un giorno ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora”.

La passione di Jolanda per la scrittura sembra essere molto forte, tanto da spingerla ad approfondire sempre di più il suo percorso creativo, ed il suo primo romanzo sembra essere solo l'inizio di una carriera letteraria promettente e interessante.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.