TUTTO NEWS

Lorella Cuccarini: "Ho apprezzato molto la sincerità di mia figlia"

Ospite di Silvia Toffanin negli studi Verissimo, la cantante e ballerina ha toccato diversi temi durante l'intervista

Lorella Cuccarini: "Ho apprezzato molto la sincerità di mia figlia"

Credits: Mediaset Infinity

09 Ottobre 2023

Redazione 105

Dopo la pausa estiva, Lorella Cuccarini è tornata a lavorare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove da alcuni anni ricopre il ruolo di professoressa di ballo e canto. In una recente intervista condotta da Verissimo, non ha potuto fare a meno di esprimere la grande felicità che prova nel tornare a ricoprire quel ruolo. Un lavoro che ama e che ogni anno le permette di conoscere nuovi talenti, con la quale come con i precedenti è certa che riuscirà a coltivare grandi rapporti, che probabilmente dureranno anni.

Oltre all’inizio del nuovo progetto, la cantante ha anche parlato del coming out della figlia Chiara, che aveva fatto molto parlare in passato sui social media.

Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”, queste sono state le parole condivise sui social da Chiara, che in quella occasione rispondeva ad alcune domande sulla sua vita sentimentale.

Mamma Lorella, commenta così la dichiarazione della figlia: “Mi ha molto colpito il fatto che ci sia stato così tanto clamore. Lei ha semplicemente detto di essere una ragazza aperta, di potersi innamorare sia di una ragazza che di un ragazzo e io ho apprezzato molto questa sincerità”.

Durante la sua ospitata a Verissimo, Lorella Cuccarini ha parlato dei suoi figli, svelando di aver cercato di proteggerli negli anni a causa dell'esposizione mediatica di lei e del marito Silvio Testi. Nonostante ciò, oggi le cose stanno diversamente, i suoi figli hanno intrapreso la propria strada e sono diventati adulti indipendenti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su