105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @nastilove
09 Ottobre 2023
Redazione 105
Dal primo giorno in cui ha deciso di approdare sul social di Instagram, aprendo il suo profilo, Chiara Nasti è stata bersaglio degli haters, che non si sono mai risparmiati di criticare ogni sua foto o video.
Anche dopo essere diventata mamma del piccolo Thiago, la situazione non è cambiata e ogni giorno l'influencer riceve commenti e messaggi offensivi, gli ultimi arrivati qualche giorno fa. Chiara ha deciso di rispondere direttamente a coloro che hanno da ridire su di lei, fornendo alcune "linee guida" per chi desidera inviare messaggi che siano effettivamente letti.
Così l’influencer, che si riprende struccata ed in pigiama, mentre è con il suo bambino, il piccolo Thiago impegnato a giocare, esclama: “Comunque stavo leggendo qualche commento sotto le mie foto oppure i messaggi che alcuni mandano e vedo quanto si applica la gente per scrivermi trattati di offese, cioè, perdo anche la concentrazione. Quindi, se volete insultarmi e farmi arrivare il messaggio, scriveteli brevi perché tutte quelle righe non le legge nessuno”.
Inoltre, Chiara ha voluto anche aggiungere le seguenti parole: “Siete bravi a insultarmi, soprattutto quando commentate il mio essere mamma, in quel caso vi svelo un segreto: sono una mamma perfetta”.
Non è la prima volta che la neomamma viene attaccata sui social, sono pochi quelli che condividono il suo modo di essere mamma e nelle ultime ore è la stessa Chiara a condividere le seguenti parole con i suoi followers: “Mi offendono ma non mi conoscono nemmeno. Io sono talmente premurosa e presente con Thiago che non ho nemmeno aiuti in casa perché mio figlio voglio crescerlo io, quindi, non so perché dovrei essere una mamma cattiva”.