TUTTO NEWS

Alba Parietti, la dedica social al fidanzato: le sue parole

“L’amore si vede anche da una foto. Qualsiasi cosa si faccia insieme è sempre un momento di gioia”

Alba Parietti, la dedica social al fidanzato: le sue parole

Credits: Instagram @albaparietti

10 Ottobre 2023

Redazione 105

La relazione tra Alba Parietti e il suo fidanzato Fabio Adami sembra essere sempre più forte e appassionata. Recentemente, la conduttrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con alcune foto in cui appare in posa con un outfit sportivo e uno sguardo sensuale, scattate proprio dal suo compagno, la didascalia del post è una vera e propria dedica d'amore per Fabio Adami.

L’amore si vede anche da una foto. Qualsiasi cosa si faccia insieme è sempre un momento di gioia, complicità ‘divertimento sempre allegri, indissolubili, ogni giorno di più mi fai sentire quanto siamo forti e invincibili insieme dal primo istante 19 mesi fa”, le parole dell’attrice per parlare del profondo sentimento che la lega al compagno.

Un’immagine da mille commenti, sono stati numerosissimi i followers della Parietti che hanno deciso di scrivere qualche parola sotto il post, tra i numerosi messaggi dei fan, ci sono stati altrettanti haters che hanno deciso di manifestare il loro pensiero alla conduttrice, chi ha scritto: “Stai diventando ridicola e noiosa. Sei sola nelle foto, lui dove sta?”, o chi ancora: “L'amore si vede in altre circostanze, non così”.

Ma Alba non ci sta e decide di difendere la sua didascalia e scrive: “L'amore è tutto ciò che ricevi ogni istante da due anni”, ed ancora un altro hater decide di dire la sua: “Cosa avete fatto insieme? Io vedo solo te nella foto”; ma il botta e risposta non finisce, ed ancora l’attrice decide di rispondere: “Le foto, c'è scritto e basta leggere”.

E per concludere arriva l’ennesima battuta dell’ennesimo hater che scrive: “Stanca di salire le scale? Metta un ascensore”, e la Parietti risponde: “Ma queste battute le pensi da sola o ti fai dare una mano?”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su