TUTTO NEWS
Credits: Instagram @ditchinthe9to5
12 Ottobre 2023
Redazione 105
Amy Gervin e suo marito Ronan McCabe hanno deciso di rompere la monotonia della loro routine quotidiana e del loro lavoro, che, nonostante garantisse loro uno stipendio, non li rendeva felici. La coppia ha deciso di abbandonare tutto e di inseguire il loro sogno di visitare il maggior numero possibile di Paesi in tutto il mondo, rendendo partecipe chiunque fosse interessato ed incuriosito alle loro avventure ed i loro viaggi, attraverso un profilo Instagram.
Amy Gervin, di 25 anni, e suo marito Ronan McCabe, di 24 anni, entrambi provenienti dall'Irlanda del Nord, lavoravano nel settore delle telecomunicazioni, ma non si sentivano completamente soddisfatti della loro vita lavorativa.
Inizialmente, la coppia pensava che si trattasse solo di un periodo di stanchezza e per questo decisero di acquistare una casa e di recarsi a Bali, in Indonesia, per rilassarsi un po'. Proprio lì, la coppia decise di aprire un account Instagram in cui condividere le loro esperienze di viaggio con i loro follower.
Nel corso del tempo, la popolarità del loro account Instagram ha continuato a crescere e i due influencer hanno pensato di cavalcare l'onda del successo che stavano vivendo. Questo ha portato la coppia di coniugi a pianificare e intraprendere altri viaggi e, vedendo che il loro format riscuoteva sempre più consensi da parte dei loro follower, hanno deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi completamente alla loro passione per i viaggi e alla diffusione delle loro esperienze attraverso i social media.
A BelfastLive, Amy ha rivelato: “Tutto ciò che è successo a me e a Ronan, mi ha davvero dato una prospettiva completamente nuova sulla vita perché abbiamo capito che possiamo progettare giorno per giorno la vita che vorremmo vivere, senza seguire schemi troppo rigidi. Io e mio marito abbiamo scelto di girare il mondo e non ci pentiamo di nulla”.
Visualizza questo post su Instagram